All’asta tutti gli oggetti smarriti nell’ aereoporto di Palermo

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
13 Dicembre 2019 13:05
All’asta tutti gli oggetti smarriti nell’ aereoporto di Palermo

Si svolgerà sabato 14 dicembre 2019 nei locali dell'ex Rent a Car di Palermo, un'asta aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e che vedrà la vendita di tutti gli oggetti e i prodotti che sono stati smarriti dentro l'aereoporto di Palermo. Si tratta di circa 3500 oggetti smarriti che variano dalle macchine fotografiche, cellulari, tablet, gioielli, un set per alpinismo. Ma non solo, tra gli oggetti smarriti all'aeroporto di Palermo c'è anche biancheria intima e scatoli di profilattici. Gli oggetti in giacenza, nel corso della terza edizione dell'asta organizzata da Gesap, sono stati rinvenuti negli ultimi due anni nell'area terminal e a bordo degli aeromobili.

Tutto ciò che viene dimenticato e smarrito all'interno dell'aeroporto di Palermo, se non riscattato dopo un anno, diventa a tutti gli effetti proprietà dello Stato e quindi vendibile all'asta. Appuntamento sabato 14 dicembre, alle 10, verranno messi all'asta nei locali ex Rent a Car. Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza