“Italexit”, nasce il coordinamento nel trapanese in vista delle Regionali

Redazione Prima Pagina Campobello

Si organizza sul territorio trapanese il movimento politico Italexit, fondato dal giornalista e parlamentare Gianluigi Paragone (ex M5S).

A Marsala sono stati i principali riferimenti saranno Michelangelo Alagna e Ignazio Ardagna, che svolgeranno rispettivamente le funzioni di coordinatore politico e responsabile organizzativo. 

A Castelvetrano Sebastiano Leo (coordinatore politico) e Alberto Maltese (responsabile organizzativo); a Trapani Ludovico Piccirilli (coordinatore politico), Edmondo Messana (responsabile cittadino), Patrizia Perricone (tesoriere); a Mazara del Vallo Adriana Cavasino (coordinatrice politica) e Filippo Pace (responsabile organizzativo).

La mazarese Adriana Cavasino guiderà anche il coordinamento provinciale di Italexit il cui organigramma è completato da Paolo Morsellino, che sarà responsabile organizzativo, Domenico Mangiaracina tesoriere, con Francesco Morini social manager.

Venerdì 22 luglio a Palermo alle ore 15,30, presso l’Astoria Palace Hotel di via Montepellegrino 62, si terrà la conferenza stampa di presentazione del candidato di ItalExit alla presidenza della Regione Sicilia.