Gibellina. “Spesa solidale”. Ecco come richiedere i buoni

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
02 Aprile 2020 12:50
Gibellina. “Spesa solidale”. Ecco come richiedere i buoni

Gibellina. Come già anticipato il Comune di Gibellina ha attivato il progetto “Spesa solidale” con l’obiettivo, in questo particolare e difficile momento caratterizzato dall’emergenza corona virus, di erogare dei buoni spesa a tutti quei cittadini che versano in particolari condizioni economiche e che non percepiscano già altri sostegni pubblici. Per ricevere questi buoni spesa, il cittadino dovrà presentare formale richiesta, compilando l’apposito modello, che è possibile trovare, da oggi giovedì 2 aprile, o sul sito internet del Comune (www.

comune.gibellina.tp.it), oppure nei vari supermercati, tabaccherie e panifici del paese. Il modello potrà essere consegnato tramite posta elettronica, all’indirizzo protocollo@comune.gibellina.tp.it, oppure a mano, dalle 9 alle 12 del mattino. In quest’ultimo caso la richiesta compilata dovrà essere riposta dentro una cassetta sigillata e collocata davanti l’ingresso esterno del Comune. Una volta vagliate le varie richieste pervenute, l’amministrazione assegnerà i buoni spesa, che verranno consegnati personalmente dai Vigili urbani.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sarà possibile contattare i numeri: 0924- 9852216 / 0924-9852217. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza