Mazarese, nulla di fatto. Sfumato il rinnovo societario e va via Rallo

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
18 Dicembre 2019 12:31
Mazarese, nulla di fatto. Sfumato il rinnovo societario e va via Rallo

Fumata nera per il futuro societario della Mazarese. C’era attesa per sapere quali sarebbero stati i nuovi volti che avrebbero dovuto supportare Pino Giacalone e soci ai vertici della società giallorossa ed un incontro con i potenziali collaboratori, che avrebbero portato nuova ed imponente linfa economica nelle casse della società, era previsto nella serata di lunedì scorso. A quanto pare però, tutto è sfumato, lasciando, almeno per il momento, il bandolo della matassa nelle mani deillo staff in essere.

Cosa ne sarà dunque della formazione che tanto bene ha fatto fin qui nel campionato di Promozione quest’anno? Il presidente Pino Giacalone e il suo vice Giampiero, si muoveranno per trovare nuove risorse in vista della prossima stagione per fare quel salto di qualità che in molti speravano, oppure tutto rimarrà come alla partenza di questo campionato, pensando alla salvezza anche per il prossimo? Le uniche mosse certe attualmente, in entrata e in uscita, le ha fin qui date il mercato. A non far più parte, ormai da qualche settimana, dell’organico dei Gamberi Rossi è l’esterno sinistro di difesa Filippo Rallo, accasatosi alla Folgore, mentre di ritorno in giallorosso è il centrocampista Filippo Campisi, ex Sciacca e proveniente dalla Folgore, che già lo scorso anno ha indossato la maglia della Mazarese nel girone di ritorno del campionato di Prima Categoria, arrivato anche in quell’occasione nel mercato dicembrino.

Una mossa che, se da un lato vede la perdita di una pedina valida sul piano della personalità e dell’esperienza che va a rinforzare quella che tecnicamente adesso è diventata una diretta concorrente, dall’altro vede il ritorno di un estroso centrocampista, che tanto bene ha fatto nello scorso finale di stagione. In attesa di capire se ci saranno novità per il prossimo futuro, in riva al Mazaro il pallone continua a fare i conti con le solite incertezze economiche, che vedono spuntare tante promesse ma al contempo germogliare altrettante illusioni.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza