Questa sera al “Provinciale” andrà in scena Trapani-Pisa, le ultime

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
16 Dicembre 2019 14:41
Questa sera al “Provinciale” andrà in scena Trapani-Pisa, le ultime

Nella sedicesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Baldini ospiterà al "Provinciale" il Pisa di Luca D'Angelo. I granata, penultimi in classifica con tredici punti, arrivano dalla brutta sconfitta di Benevento e, precedentemente, dalle due vittorie consecutive contro Livorno e Chievo, e proprio da queste ultime vorranno ripartire per dimenticare la batosta del "Picchi" e riprendere così a macinare punti importanti per la corsa salvezza. I nerazzuri dal canto loro, tredicesimi della classe a sette punti di distanza dal Trapani, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l'Entella e ancor prima dalla vittoria contro il Pordenone, e quest'oggi proveranno certamente a fare risultato per allontanarsi il più possibile dalla zona play-out.

Le probabili formazioni Mister Francesco Baldini probabilmente schiererà i suoi uomini secondo un 4-3-3 che vede: Carnesecchi in porta; in difesa linea a quattro composta da Candela a destra, che sembra l'indiziato numero uno per sostituire l'infortunato Del Prete, uno fra il neo arrivato Strandberg e Fornasier a formare la coppia centrale con Scognamillo e Grillo sull'out di sinistra; Corapi, Taugourdeau, Moscati a centrocampo; in attacco tridente formato da Evacuo, Pettinari e uno fra Biabiany, Ferretti e Nzola.

Il tecnico dei toscani Luca D'Angelo invece dovrebbe optare per un 4-3-1-2 formato da: Gori fra i pali; Birindelli, Aya, Benedetti, Lisi in difesa; Gucher, De Vitis, Marin a centrocampo; in avanti Siega alle spalle del tandem d'attacco Di Quinzio, Moscardelli. Calcio d'inizio fissato alle ore 21. A dirigere il match sarà Federico Dionisi della sezione de L'Aquila, coadiuvato dagli assistenti Tardino e Rossi, e dal quarto uomo Maranesi. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza