Trapani calcio, non c’è tempo per rifiatare. Sabato al “Provinciale” ariva il Matera

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
31 Ottobre 2018 13:03
Trapani calcio, non c’è tempo per rifiatare. Sabato al “Provinciale” ariva il Matera

Dopo la bella vittoria di ieri nel derby contro il Siracusa, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C, in cui i granata hanno avuto la meglio imponendosi per 3-1, i ragazzi di mister Italiano sono tornati ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato in casa contro il Matera, che si disputerà sabato 3 novembre alle 14.30. Oggi, per i granata, seduta di allenamento pomeridiana, aporte aperte, con inizio alle 14.30. Stesso orario anche per domani. Venerdì invece, rifinitura prevista per le 10.00.

E a dirigere Trapani- Matera sarà Fabio Natilla della sezione AIA di Molfetta. Gli Assistenti di gara designati sono invece, Enrico Montanari di Ancona e Simone Teodori di Fermo. Intanto da oggi, è attiva la vendita dei biglietti per assistere alla gara di sabato. I tagliandi si possono acquistare presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani) e tutti i punti vendita autorizzati vivaticket. La biglietteria del Trapani Calcio sarà aperta il giorno della gara fino alle 14.

Attiva anche la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti. Costo del biglietto 10 euro inclusa prevendita. Circuito d’emissione vivaticket. I biglietti si possono acquistare anche il giorno della gara

   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza