A Campobello attivo un nuovo numero per il ritiro dei rifiuti ingombranti

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
19 Settembre 2019 09:45
A Campobello attivo un nuovo numero per il ritiro dei rifiuti ingombranti

Al fine di potenziare e migliorare il servizio gratuito di ritiro dei rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) a Campobello e nelle frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola, in considerazione dell’elevato numero di richieste riscontrate in particolare in quest’ultimo periodo, l’Amministrazione comunale ha attivato un nuovo numero di cellulare che potrà essere chiamato in aggiunta al numero verde e al numero fisso. Al fine di prenotare il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti (mobili, materassi, reti, etc.) in alternativa al Numero Verde 800 1686839 e al numero fisso 0941 1902735, si potrà dunque anche contattare il numero di cellulare 366 6537814, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Si precisa, inoltre, che il servizio potrà essere prenotato anche attraverso il portale dei Servizi alla sezione Servizi Urbanistici, cliccando su “ritiro rifiuti ingombranti”.       Il Portavoce   Antonella Bonsignore  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza