Accordo fra SC Mazarese e Misericordia per l’attività di soccorso

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
20 Settembre 2019 17:29
Accordo fra SC Mazarese e Misericordia per l’attività di soccorso

La SC Mazarese e la Misericordia di Mazara del Vallo insieme per la stagione 2019/2020. La società capitanata dal presidente Pino Giacalone e dal dg Giampiero Giacalone ha stretto un accordo con l’unità di soccorso, che si avvarrà dell’operato del responsabile Dario Scaletta e dei suoi collaboratori per garantire la sicurezza ed interventi di un efficace attività di soccorso in occasione delle gare casalinghe della compagine giallorossa militante nel campionato di Promozione. Il presidente Giacalone: “Sono soddisfatto di questo accordo raggiunto.

La nostra, nei confronti della Misericordia, storico gruppo che a Mazara del Vallo, da anni in prima linea nel prestare soccorso nei confronti di chi ha bisogno, sempre presente nel territorio attraverso inizitive di vario genere e nei cui confronti noi come Società Calcio Mazarese riversiamo una fiducia incondizionata. Ringraziamo e auguriamo buon lavoro a Dario Scaletta e tutto il gruppo della Misericordia Mazara”. Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza