Campobello, disservizi nella raccolta dei rifiuti Covid

Le persone positive e in quarantena saranno contattate telefonicamente da parte dell’ufficio Aro

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
12 Gennaio 2022 17:41
Campobello, disservizi nella raccolta dei rifiuti Covid

Disservizi nella raccolta dei rifiuti Covid a causa della mancata comunicazione dei nominativi da parte dell’Asp

Le persone positive e in quarantena saranno contattate telefonicamente da parte dell’ufficio Aro. È possibile comunicare eventuali disagi scrivendo a: ufficio.aro@comune.campobellodimazara.tp.it

A causa della mancata comunicazione dei nominativi da parte dell’Asp, il servizio di raccolta dei rifiuti per le persone positive al Covid e per i contatti stretti in quarantena sta subendo inevitabili ritardi e disservizi anche a livello locale.

Al fine di cercare di superare tale empasse, in attesa che l’Asp ripristini un adeguato sistema di comunicazione nei confronti dei Comuni, a partire da oggi e sino a venerdì prossimo, l’ufficio Aro del Comune di Campobello provvederà, dunque, a contattare telefonicamente le utenze interessate.

I cittadini che sono positivi al Covid o in stato di quarantena, ma che non siano ancora stati contattati dagli uffici comunali per la raccolta dei rifiuti, possono inviare comunicazione, scrivendo una mail all’indirizzo: ufficio.aro@comune.campobellodimazara.tp.it.

Comunicato stampa

In evidenza