Campobello, donazione defibrillatore. Il vicesindaco ringrazia le associazioni

È stato collocato nella sede dell’Avis in via CB 35 e messo a disposizione della comunità 24h su 24.

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
27 Ottobre 2022 13:43
Campobello, donazione defibrillatore. Il vicesindaco ringrazia le associazioni

Il vicesindaco Antonella Moceri è stata presente, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla cerimonia di consegna di un defibrillatore all’Avis di Campobello.

Il dispositivo medico, che è stato acquistato dalle associazioni Gandhi, Age, Avis, Raggio di Sole, Fidapa, Avel, Ada, Azione cattolica e Ucim, è stato posizionato all’interno di una teca sulla parete esterna della sede dell’Avis, sita in via CB 35, e messo a disposizione della cittadinanza e di chiunque dovesse averne necessità, 24 ore su 24.

«Ringrazio – dichiara il vicesindaco Antonella Moceri - le associazioni locali che ancora una volta hanno dimostrato grande sensibilità e solidarietà, impegnandosi concretamente in favore di tutta la comunità e rendendo Campobello una città cardio-protetta».

Già nel 2019, infatti, un altro defibrillatore era stato donato dall’associazione Gandhi al Comune e collocato all’esterno della farmacia Tummarello, mentre il defibrillatore che era stato donato dall’associazione “Progetto Cuore Campobello” sarà a breve collocato nella frazione di Torretta Granitola.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza