Canella: “Contro Treviso dovremo giocare una partita aggressiva ed intensa”

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
26 Aprile 2018 15:08
Canella: “Contro Treviso dovremo giocare una partita aggressiva ed intensa”

Archiviata la stagione regolare, la pallacanestro Trapani è proiettata verso i play off. Agli ottavi di finale, la formazione di coach Parente, affronterà Treviso e gara 1 si disputerà lunedì alle 2030. Proprio della prossima avversaria dei granata ha parlato l'assistant coach, Fabrizio Canella: "Treviso è arrivata meritatamente terza in regular season ma ha giocato un girone di ritorno straordinario vincendo praticamente ogni partita e si presenta ai playoff come la favorita. Durante il campionato hanno dimostrato di avere una solida difesa e questo ha permesso loro di giocare molte volte in transizione.

La mente del gruppo è sicuramente Fantinelli che è molto bravo a mettere in ritmo i propri compagni ma Pillastrini (per me il miglior allenatore) è stato bravissimo ad amalgamare giovani e giocatori esperti e tutti riescono ad essere protagonisti. Da parte nostra dovremo giocare una partita aggressiva ed intensa cercando di estromettere dal gioco i loro riferimenti e, a nostra volta, sfruttare i nostri punti di forza”. Intanto, domani alle ore 12.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Daniele Parente in vista di Gara 1.

Parlerà anche il general manager Nicolò Basciano che presenterà le scelte societarie in merito alla partita che si giocherà sabato 5 maggio al PalaConad. C.P.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza