Giancarlo Commare sul red carpet a Venezia con la mamma

L'Attore alla premiere del fllm la Bambola di Pezza con Claudia Gerini, Cral Brave e Mariasole Pollio

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
05 Settembre 2022 12:31
Giancarlo Commare sul red carpet a Venezia  con la mamma

Il popolare attore di origini castelvetranesi, Giancarlo Commare ieri pomeriggio è sbarcato a Venezia per presentare il film La bambola di pezza di Nicola Conversa. Come tutti gli ospiti della più importante rassegna cinematografica italiana è stato immortalato dai fotografi sul red carpet. A dimostrazione della sua grande sensibilità e del profondo legame che lega alla madre, Giancarlo ha voluto che ad accompagnarlo fosse proprio, Margherita Sciortino, agente di polizia municipale a Castelvetrano e mamma del talentuoso artista. Abbracciato teneramente a lei, Giancarlo si è poi lasciato andare ad un tenero bacio sulle labbra dell’adorato genitore.

Prodotto da One More Pictures con Rai Cinema, il corto è un progetto transmediale con lancio multipiattaforma altamente innovativo, pensato a scopo divulgativo e rivolto ad un pubblico giovane sempre più connesso al web. Il corto è interpretato da Mariasole Pollio, Giancarlo Commare, Tommaso Cassissa e Ludovica Coscione. Insieme a loro anche Claudia Gerini.

Al corto ha partecipato anche Carl Brave con la canzone della colonna sonora Insulti.

La bambola di pezza presenta una storia dalla forte valenza sociale che prende vita attraverso contenuti differenti, che lavorano in sinergia convogliando il pubblico in un unico grande racconto realizzato in diverse declinazioni crossmediali e multipiattaforma.

foto tratta da Fanpage.it

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza