Mazara e Folgore i sogni muoiono al tramonto

Akragas e Sancataldese giocheranno la finale per la D al Nino Vaccara di Mazara

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
14 Giugno 2021 20:46
Mazara e Folgore i sogni muoiono al tramonto

Si dice che i sogni muoiono all’alba, ma questa volta quelli di Mazara e Folgore si sono spenti al tramonto di un’afosa domenica pomeriggio quando Akragas e Sancataldese, vincendo le rispettive partite si sono guadagnate il passaggio alla finale per un posto in serie D. I Rossoneri, che ben si erano comportati nelle due gare dei play-off ,dovevano sperare che gli agrigentini non vincessero per poter continuare il sogno, ma la vittoria dei biancazzurri sulla Nissa per 2-1 ha spento ogni velleità. I verdeamaranto si sono sbarazzati della pratica Mazara con una doppietta di D'Angelo e una rete di Torregrossa, gli uomini di Settineri hanno conquistato una meritata finale per l'accesso in Serie D.

Domenica prossima, si giocherà sul campo neutro di Mazara del Vallo la finale valida per la promozione in Serie D tra Sancataldese e Akragas per la Poule A di Eccellenza, mentre l’altra finale tra Giarre e Siracusa si gioca invece all’Esseneto di Agrigento. Entrambe le partite sono fissate con calcio d’inizio alle 16,30.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza