Cattura Messina Denaro, a Campobello di Mazara domattina un flash mob

Si terrà davanti l'ingresso della scuola media "Pirandello". L'invito alla cittadinanza del sindaco Castiglione

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
16 Gennaio 2023 18:56
Cattura Messina Denaro, a Campobello di Mazara domattina un flash mob

«Domani mattina, alle ore 9, davanti l'ingresso della scuola media "Pirandello" in piazza Addolorata, si terrà un flash mob promosso dall'Amministrazione e dal Consiglio comunale, di concerto con l'Istituto comprensivo "Pirandello - S. Giovanni Bosco", per ringraziare le Forze dell'Ordine per la cattura del boss Matteo Messina Denaro. Invito le associazioni e tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione, che rappresenta un momento simbolico molto significativo per lanciare un forte messaggio di legalità».

Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione, che stamattina, appresa la notizia della cattura del boss mafioso ha dichiarato: «Oggi è una grande giornata non solo per il nostro territorio, ma per tutto lo Stato.

Un grande plauso e i miei sentiti ringraziamenti ai pm Maurizio De Lucia e Paolo Guido, ai Carabinieri del Ros e a tutte le forze dell'ordine che hanno portato alla cattura del boss latitante da 30 anni.

Finalmente si scorge una nuova luce di speranza per il nostro territorio!».

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza