Da giorni nessuna notizia di ragazzo mazarese in Germania. L’appello dei familiari

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
01 Agosto 2019 15:13
Da giorni nessuna notizia di ragazzo mazarese in Germania. L’appello dei familiari

AGGIORNAMENTO: Relativamente alla notizia di seguito riportata, la famiglia comunica di essere riuscita a rintracciare e a mettersi in contatto con Salvatore Marino di cui non aveva da più giorni notizie. Questi, per motivi logistici, si è trovato nell'impossibilita di dare notizie di se. La famiglia ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per il buon esito della ricerca. ---------- Non si hanno più notizie di un ragazzo mazarese che risiede in Germania per lavoro.

Su Salvatore Marino, 28 anni, le ultime notizie, tramite suoi contatti con la famiglia, risalgono allo scorso 24 luglio quando lo stesso aveva riferito di aver iniziato un lavoro presso un ristorante di una città della Baviera, a circa un’ora da Monaco. Questo l’appello sui social lanciato dalla madre, Susanna Zeferino, e dai familiari: “Cerchiamo urgentemente questo ragazzo. Si chiama Marino Salvatore. La famiglia non ha più notizie da settimane. Se qualcuno lo avesse visto o abbia sue notizie per favore contatti la famiglia: Susanna Zeferino o Romeo Pier Angelo tramite Facebook o whatsapp: 0039 3404169155 oppure 0039 3898454833.

L’ultima volta lavorava presso la pizzeria “Mancini” a Bleckede. Da circa un mese e mezzo lavora in un altro ristorante sconosciuto nelle zone di Monaco. Se sapete qualcosa non esitate ad avvisare per favore. La famiglia in ansia”. Salvatore Marino (vedi foto copertina) nato a Mazara del Vallo il 5 febbraio 1991 era emigrato in Germania lo scorso febbraio per cercare un lavoro. Aveva iniziato a lavorare in una pizzeria, chiamata “Mancini”, di Bleckede, a nord, nella Sassonia, a pochi km da Amburgo.

Poi a quanto pare si era trasferito da alcune settimane al sud, In Baviera; non si sa la Città, avrebbe detto però alla madre che si trovava a circa un’ora di bus da Monaco di Baviera. I familiari, molto preoccupati, stanno per rivolgersi alla Polizia al fine di potere rintracciare il figlio. Chiunque sappia qualcosa di Salvatore, o qualche elemento utile per rintracciarlo, può contattare i familiari o la nostra redazione. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza