Marsala, Servizio riscossione tributi. La società incaricata ricerca personale

La figura ricercata nello specifico è quella di "Messo Notificatore Straordinario”

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
11 Giugno 2021 09:33
Marsala, Servizio riscossione tributi. La società incaricata ricerca personale

La Studi e Servizi alle Imprese S.r.l. - mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Impresa aggiudicataria del servizio riscossione delle entrate tributarie ed extratributarie per il Comune di Marsala - ricerca personale da destinare alla qualifica di “Messo Notificatore Straordinario”.

A tal fine, la stessa Società ha pubblicato un avviso in cui sono indicati requisiti e modalità di presentazione della domanda, da inviare all’indirizzo mail lavoraconnoi@studieservizi.it entro il prossimo 25 Giugno, con allegati il curriculum vitae in formato europeo e una copia del documento di riconoscimento. Nello stesso modello di domanda vanno pure dichiarati i requisiti minimi necessari per la partecipazione alla selezione: il possesso del Diploma di scuola media superiore, la residenza o domicilio nel Comune di Marsala, di essere muniti di proprio mezzo di trasporto (auto, scooter, etc.), di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso, nonché di non avere rapporti di parentela o affinità fino al 4° grado con Amministratori, componenti degli Organi e Personale comunale.

I candidati ritenuti idonei allo svolgimento delle funzioni, come riportato nell'Avviso online all'indirizzo http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/Ser... parteciperanno ad un Corso di Formazione cui seguirà esame finale, superato il quale verrà rilasciato l’attestato di “Messo Notificatore Straordinario”.

In evidenza