“Petrosino Estate 2021”, domenica 22 agosto Francesco Renga in concerto

Il cantante si esibirà allo Stadio Comunale con il suo “Acoustic Trio – Estate 2021”

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
18 Agosto 2021 11:11
“Petrosino Estate 2021”, domenica 22 agosto Francesco Renga in concerto

Ultimo appuntamento domenica prossima (22 agosto) con i grandi concerti dell’estate Petrosilena 2021. Dopo i successi delle esibizioni di The Kolors, Annalisa e Noemi, a chiudere la grande stagione musicale a Petrosino sarà Francesco Renga con il suo “Acoustic Trio - Estate 2021”. Il concerto si terrà allo Stadio Comunale con inizio alle ore 21,30.

La vendita dei biglietti per assistere al concerto prosegue sulle piattaforme Ticketone e Ciaotickets, nonché nei punti vendita autorizzati (a Petrosino i ticket sono disponibili presso le tabaccherie in via Leonardo da Vinci e in via Pietro Nenni. Inoltre, il giorno del concerto verrà allestita una biglietteria allo Stadio Comunale che aprirà i battenti alle ore 17,30.

Si ricorda che alla luce delle recenti disposizioni normative l’ingresso ai concerti sarà consentito solo dietro esibizione del Green pass. Il Green pass si ottiene in uno dei tre seguenti modi:

Aver ricevuto almeno una dose del vaccino anti-Covid;

Essere guarito/a dall'infezione da non più di 6 mesi antecedenti alla data del concerto;

Aver effettuato un tampone molecolare e/o antigenico con risultato negativo entro le 48 ore precedenti la data del concerto.

Tali disposizioni valgono per tutti i possessori di biglietto con età da 12 anni in su. Per i bambini tra i 6 e gli 11 anni di età non è previsto l’obbligo del Green pass ma dovranno indossare la mascherina per accedere al concerto. Nessun obbligo per i bambini da 0 a 5 anni. Il laboratorio di analisi Governale in via Pio La Torre n. 9 effettuerà test Covid il giorno del concerto di Francesco Renga dalle ore 10 alle ore 13. Ai possessori del biglietto del concerto di età compresa tra i 6 e i 17 anni verrà applicato uno sconto sul test.

NOTA STAMPA

In evidenza