Estate Mazarese, domani 1° appuntamento al “Teatro di Paglia” con “In valigia”

L’evento si terrà presso il Giardino dell’Emiro

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
11 Luglio 2023 11:15
Estate Mazarese, domani 1° appuntamento al “Teatro di Paglia” con “In valigia”

 Si terrà domani 12 luglio alle ore 19.15 presso il Giardino dell’Emiro nel parco urbano di Miragliano (ingresso via Nicolò scaduto) il primo appuntamento del “Teatro di Paglia 2023”. L’evento è inserito nella rassegna dell’Estate Mazarese ed è uno spettacolo dedicato a bambini, genitori e non solo. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e i cancelli verranno aperti al pubblico 30 minuti prima della manifestazione. “In Valigia” è il nome della rappresentazione ed è uno spettacolo che ci porta indietro nel tempo in un albergo immaginario pieno di clienti carichi di vecchie valigie.

Sono gli anni 30, la musica accompagna un simpatico facchino nella sua travolgente lotta contro il caos. Spesso i lavori alla lunga risultano noiosi e ripetitivi, così dopo anni trascorsi a trasportare valigie, il bizzarro facchino dell’albergo ha imparato a guardare le cose da una prospettiva diversa ed a rompere la propria alienante routine. Guardare oltre, o forse meglio dentro, la mente è dentro di noi per tornare a giocare con niente e con poco staccandosi dalla quotidianità per afferrare l’extra-ordinario.

Tra teatro fisico, clown e abilità circensi, Luigi Ciotta con la sua semplicità coinvole e gioca con il pubblico dando vita ad uno spettacolo dal ritmo incalzante e dai numerosi momenti poetici.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza