Tantissime persone hanno partecipato sabato scorso all'inaugurazione del nuovo punto vendita della gioielleria Cordaro in Corso Umberto I, 136. Un evento che ha segnato un nuovo traguardo per la storica azienda palermitana, che da oltre 30 anni porta avanti la sua passione per i gioielli di alta qualità. Da lì, un percorso di crescita costante che ha portato all'apertura di un secondo punto vendita nel centro storico di Cefalù nel 2013, all'avvio dell'e-commerce con spedizioni in tutta Europa e all'apertura di un terzo negozio all'interno della Rinascente di Palermo nel 2014. Nel 2022, un'ulteriore tappa importante con l'inaugurazione della boutique in via Marchese di Roccaforte a Palermo. È da 31 anni che Massimiliano Cordaro porta avanti questa azienda con passione e amore.
È proprio da questa passione per il lavoro unita alla voglia di nuove sfide che quest’anno ha visto l’apertura di una nuova boutique a Mazara del Vallo in Corso Umberto I, 136. Il mare cristallino e il caratteristico centro storico accogliente ricco di viuzze strette ha fatto innamorare Massimiliano che ha deciso di iniziare anche a Mazara una nuova impresa. All'interno del nuovo punto vendita, i clienti potranno trovare un'ampia selezione di gioielli dei più prestigiosi brand, tra cui Dodo, Montblanc, Crusado, Arlinea, Nardelli, Florilège de Vie, Coscia, Oro di Sciacca, Valentina Ferragni, Comete, Rue des Mille e Unoaerre.
Inoltre, è presente anche la collezione di Gioielleria Cordaro, con creazioni uniche ed esclusive. La nuova boutique Cordaro si propone come un punto di riferimento per lo stile e l'eleganza a Mazara del Vallo. Un luogo dove i clienti possono trovare il gioiello perfetto per ogni occasione, consigliati da uno staff attento e preparato.
Dal 1° al 6 luglio la gioielleria Cordaro vi aspetta, dalle 16:30 alle 20:00, per brindare insieme a questa nuova avventura.
Guarda fotogallery in basso
Articolo pubbliredazionale