SS115 Marsala-Mazara, incidente mortale, due le vittime

Si tratta di un 62 enne marsalese e di un 44enne tunisino. Miracolosamente illesa una donna alla guida di una terza auto

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
25 Dicembre 2022 21:17
SS115 Marsala-Mazara, incidente mortale, due le vittime

Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle 19, sulla Strada Statale 115, sul rettilineo tra Marsala e Mazara del Vallo nei pressi del Baglio Basile. Sono due le vittime. Da una prima ricostruzione le due vetture si sarebbero scontrate frontalmente. Quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Marsala e Mazara del Vallo hanno constatato che anche una terza vettura sarebbe stata coinvolta capovolgendosi dopo una carambola con le due vetture; la conducente sarebbe rimasta miracolosamente illesa.

Tragica sorte invece per i conducenti delle due vetture scontratesi frontalmente; i pompieri sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatori per estrarli dai rispettivi abitacoli; a bordo delle due auto, a parte i conducenti, non vi erano altri passeggeri. Le vittime sono due uomini: Giuseppe Rizzo, marsalese di 62 anni, e Hadj Sgair Mahjoub, tunisino di 44 anni. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno praticato un massaggio cardiaco ai due uomini, per loro però nulla da fare. La strada è stata chiusa al traffico, sul posto la Polizia di Stato che indaga sulla dinamica del sinistro le cui operazioni di rilevamento sono rese difficili dalla scarsa visibilità in quanto il tratto dell Ss115 è privo di illuminazione e, come se non bastasse, dalla fitta nebbia che ha avvolto in serata il territorio fra Mazara  del vallo, Petrosino e Marsala, e dalla scarsa visibilità.       

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza