Un tragico impatto è costato la vita da una signora anziana che viaggiava a bordo di un Ape car unitamente al marito che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito con l'elisoccorso presso il policliclinico di Palermo. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 51 in prossimità della borgata di Torretta Granitola, quando l'uomo alla guida dell'Ape che era carico di angurie, avrebbe compiuto una svolta improvvisa andando ad invadere la corsia opposta , dove soppraggiungeva un autocarro. L'uomo alla guida, ha provato ad effettuare una repentina frenata ma non è riuscito ad evitare il tragico schianto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere contorte ed i sanitari del 118 per prestare le prime cure, ma non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso della donna e chiedere l'intervento del elicottero viste le condizioni critiche dell'uomo.
Per i rilievi del caso sono sopraggiunti anche due vetture del corpo di polizia municipale di Campobello e della locale stazione dei Carabinieri.
in copertina immagine d'archivio