Partanna, festeggiamenti in onore di San Giuseppe

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
16 Marzo 2021 11:33
Partanna, festeggiamenti in onore di San Giuseppe

Sono stati resi noti i festeggiamenti in onore al Patriarca San Giuseppe venerato a Partanna, che quest'anno verranno celebrati in forma sobria. Lo scorso anno infatti i festeggiamenti erano stati annullati per via del lockdown nazionale, la sola celebrazione eucaristica fu trasmessa sulla nostra testata giornalistica Santa Messa in onore di San Giuseppe 19 marzo 2020  a cui prese parte il sindaco Nicolò Catania, in nome dell'intera comunità.

Le disposizioni del governo, impongono ancora per quest'anno la sospensione delle tradizionali processioni ma potranno celebrarsi i festeggiamenti, all'interno della Chiesa. Il simulacro del Santo si trova nella chiesa madre di Partanna, nei giorni 16, 17 e 18 sono previsti alle 17:00 il Santo Rosario ed a seguire la celebrazione eucaristica, mentre venerdi 19 marzo le celebrazioni saranno alle 10:30 ed alle 18:00. La partecipazione è limitata a solo 200 persone con l'obbligo di indossare la mascherina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza