“Talenti di Campobello”, in scena venerdì 27 dicembre, nell’ex chiesa dell’addolorata

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
24 Dicembre 2019 08:48
“Talenti di Campobello”,  in scena venerdì 27 dicembre, nell’ex chiesa dell’addolorata

L'amministrazione comunale ha promosso una manifestazione dedicata ai “Talenti di Campobello”,  che avrà luogo venerdì 27 dicembre, alle ore 21.00 presso l’auditorium dell’ex chiesa dell’Addolorata. La manifestazione è stata promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con l’obiettivo di riconoscere il merito a quei cittadini campobellesi che si sono contraddistinti in ambito culturale, artistico, sportivo, sociale e dell'imprenditoria, dedicando loro una serata celebrativa.

Valorizzando le tante eccellenze del territorio, che nel corso degli ultimi 5 anni si sono distinte nei diversi ambiti, apportando lustro e prestigio alla città di Campobello, il premio “Talenti” vuole infatti rappresentare anche uno stimolo nei confronti della cittadinanza e, soprattutto, dei giovani a procedere nella strada dell’impegno, della creatività e della laboriosità. Il premio, meramente onorifico, consisterà nella consegna di una pergamena recante la motivazione dell'onorificenza stessa.

Le 30 candidature presentate sono state esaminate da un’apposita commissione nominata e presieduta dal sindaco Giuseppe Castiglione e di cui hanno fatto parte parte anche l’assessore comunale alla Cultura Nino Accardo, il dirigente del settore dei servizi socio-culturali, dott.ssa Rosaria Giorgi e l’ex assessore comunale Lillo Dilluvio, che aveva promosso l’iniziativa nel corso dello svolgimento del suo mandato. La manifestazione finale sarà presentata dall’attore e regista Piero Indelicato.

    Il Portavoce Antonella Bonsignore

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza