Trapani- Fidelis Andria: una partita per riprendere a sognare

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
15 Aprile 2018 12:54
Trapani- Fidelis Andria: una partita per riprendere a sognare

Nella trentacinquesima giornata di serie C il Trapani di mister Calori ospiterà al “Provinciale “ la Fidelis Andria di Aldo Papagni. Fra i precedenti troviamo la vittoria all’andata del Trapani per 1-0 allo stadio “Degli Ulivi “. I granata vengono da una brutta sconfitta in trasferta contro il Francavilla e saranno chiamati a riprendere la straordinaria corsa, con il sogno serie B ancora possibile . La Fidelis Andria invece viene da cinque risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo l’1-0 contro l’Akragas, ed è ancora in lotta per la salvezza .Per quanto riguarda le probabili formazioni, mister Calori dovrà fare a meno dello squalificato Silvestri oltre che degli infortunati Minelli, Campagnacci, Visconti e Ferretti.Quindi Trapani che dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2 che vede: Furlan tra i pali , Drudi, Fazio, Pagliarulo a formare il trio difensivo; Marras, Scarsella, Palumbo, Steffè, Rizzo a centrocampo; la coppia d’attacco frotta da Murano e Evacuo.Anche l'Andria dovrà sopperire a più di un’assenza.

Infatti non ci sarà Celli, squalificato, oltre lui sono stati lasciati a casa Turi, Longo, Sisto, Matera e Di Cosmo. Papagni che probabilmente disporrà la sua squadra a specchio con il 3-5-2 composto da Cilli in porta , Tiritiello, Colella, Abruzzese in difesa ; a centrocampo Liguori, Quinto, Piccinni, Lobosco, Lancini; Lattanzio, Taurino in attacco. Calcio d’inizio fissato alle 14:30 ,a dirigere la gara sarà Federico Dionisi de L'aquila, coadiuvato dagli assistenti Simone Assante di Frosinone e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza