Trapani sostiene la trapanese Carmen Ferreri, finalista di “Amici”. Maxischermo nel centro storico

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
14 Aprile 2018 19:24
Trapani sostiene la trapanese Carmen Ferreri, finalista di “Amici”. Maxischermo nel centro storico

Questa sera, andrà in onda la seconda puntata del serale di "Amici", il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra coloro che hanno avuto accesso a questa seconda fase del programma, da cui uscirà il vincitore dell'edizione 2018, c'è la cantante Trapanese Carmen Ferreri. Il debutto, la scorsa settimana è andato bene. Carmen, che fa parte della squadra Blu, ha emozionato tutti con la canzone "Trattengo il fiato" di Emma ed ha anche duettato con Laura Pausini, ospite del programma.

Il percorso al serale, però, non è facile. Stasera, tra le varie prove, Carmen dovrà sfidare Emma, cantante della squadra bianca, in una prova di canto “comparata”. Ma Carmen è una ragazza tenace e la città di Trapani tifa per lei. Dalle ore 21.00, infatti,  presso Piazza Cuba a Trapani, con il patrocinio del Comune di Trapani e la collaborazione dell'Ente Luglio Musicale Trapanese, è in programma un evento "speciale" per sostenerla.  Per l'occasione sarà installato un maxi schermo, per consentire la visione del serale del talent show più famoso d'Italia e sostenere, tutti insieme, Carmen e il suo sogno.  Trapani può dare il suo contributo attraverso il televoto. Non appena verrà aperto, nel corso della puntata, sarà possibile votare: 1) Tramite App Mediaset Fan digitando il codice comunicato durante la diretta; 2) Su Witty Tv al seguente link —> http://televoto.wittytv.it digitando il codice comunicato durante la diretta; 3) mandando un sms al numero 477.000.4 digitando il codice comunicato durante la diretta. Appuntamento, stasera, alle 21.30 su canale 5. Forza Carmen! Trapani tifa per te!! Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza