“Italexit”, nasce il coordinamento nel trapanese in vista delle Regionali

Il movimento di Gianluigi Paragone presenta il suo candidato alla presidenza della Regione

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
20 Luglio 2022 11:13
“Italexit”, nasce il coordinamento nel trapanese in vista delle Regionali

Si organizza sul territorio trapanese il movimento politico Italexit, fondato dal giornalista e parlamentare Gianluigi Paragone (ex M5S).

A Marsala sono stati i principali riferimenti saranno Michelangelo Alagna e Ignazio Ardagna, che svolgeranno rispettivamente le funzioni di coordinatore politico e responsabile organizzativo. 

A Castelvetrano Sebastiano Leo (coordinatore politico) e Alberto Maltese (responsabile organizzativo); a Trapani Ludovico Piccirilli (coordinatore politico), Edmondo Messana (responsabile cittadino), Patrizia Perricone (tesoriere); a Mazara del Vallo Adriana Cavasino (coordinatrice politica) e Filippo Pace (responsabile organizzativo).

La mazarese Adriana Cavasino guiderà anche il coordinamento provinciale di Italexit il cui organigramma è completato da Paolo Morsellino, che sarà responsabile organizzativo, Domenico Mangiaracina tesoriere, con Francesco Morini social manager.

Venerdì 22 luglio a Palermo alle ore 15,30, presso l’Astoria Palace Hotel di via Montepellegrino 62, si terrà la conferenza stampa di presentazione del candidato di ItalExit alla presidenza della Regione Sicilia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza