La CISL Palermo Trapani è pronta al dialogo con il nuovo prefetto di Trapani

«Certi che il nuovo Prefetto ascolterà le nostre istanze».

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
27 Maggio 2021 07:52
La CISL Palermo Trapani è pronta al dialogo con il nuovo prefetto di Trapani

«Al nuovo Prefetto di Trapani Filippina Cocuzza auguriamo un buon lavoro, siamo certi che proseguirà in quella importante azione di mediazione fra le realtà del territorio, che aveva portato avanti il suo predecessore Tommaso Ricciardi, al quale va il nostro ringraziamento per il dialogo costante con le parti sociali». Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani nel giorno dell’insediamento del nuovo Prefetto di Trapani. «Concordiamo con quanto già affermato dal Prefetto - si legge nella nota stampa -, il momento è cosi tragico e senza precedenti che oggi più che mai serve un confronto continuo fra le realtà sociali ed istituzionali del territorio.

Siamo pronti a confrontarci e discutere delle vertenze calde, delle emergenze, di tutto ciò che bisogna fare lavorando insieme per affrontare i tanti problemi della città e rispondere alle istanze dei cittadini. La sinergia è sempre stata il nostro modus operandi e siamo certi che il nuovo Prefetto di un territorio così importante, come Trapani, ascolterà le nostre istanze di dialogo e confronto».

Pietro Vultaggio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza