Regione Siciliana, Musumeci in visita all'hub vaccinale di Buseto Palizzolo

Il presidente della Regione è stato accolto dal sindaco Maiorana e ha ringraziato tutta la squadra.

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
07 Luglio 2021 17:12
Regione Siciliana, Musumeci in visita all'hub vaccinale di Buseto Palizzolo

Tappa al Centro vaccinale di Buseto Palizzolo, in via San Vito, per il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che ieri è stato in visita nel Trapanese.

Accolto dal sindaco di Buseto Palizzolo, Roberto Maiorana, dall'assessore comunale alle Attività produttive, Francesco Lombardo e da Paolo Zappalà, commissario straordinario dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani, il presidente ha visitato il centro e salutato i volontari, gli operatori del Gruppo forestale, il personale medico e paramedico in servizio al centro, con cui si è complimentato per l'andamento dell'attività vaccinale: l'hub di Buseto Palizzolo, ospitato presso il centro diurno, è dotato di tre poltrone da somministrazione e garantisce la somministrazione dei vaccini a 200 persone al giorno. Operativo dallo scorso aprile, l'hub, inteso nel personale tecnico e amministrativo in tutte le sue figure, serve l’intero bacino delle Valli Ericine con particolare riferimento ai comuni di San Vito lo Capo, Custonaci e la frazione di Balata di Baita del Comune di Castellammare del Golfo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza