Trapani, Leroy Merlin cerca lavoratori

Ecco come candidarsi

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
12 Settembre 2023 12:14
Trapani, Leroy Merlin cerca lavoratori

Trapani, 12 settembre – Leroy Merlin apre una selezione per profili commerciali da inserire in organico. L’azienda multi specialista è alla ricerca di persone motivate, appassionate, proattive e orientate al risultato da impiegare con il ruolo di consulenti di vendita in un nuovo format di negozio di prossima apertura sul territorio comunale di Trapani.

Il candidato ideale dovrà avere una forte propensione alle relazioni interpersonali e una passione per il mondo dell’arredamento e della progettazione della casa. Sarà infatti il referente principale del cliente, a cui offrirà assistenza nelle scelte e consulenza su prodotti e progetti, garantendogli una shopping experience unica.

Il diploma, preferibilmente con indirizzo geometra, o la laurea sono i requisiti di istruzione superiore richiesti. L’esperienza pregressa come venditore nell’ambito dell’arredo interni e progettazione è considerato un valore aggiunto ma non rappresenta un requisito fondamentale nella selezione. Relativamente alla modalità di lavoro, la figura dovrà rendersi disponibile a lavorare part-time su turni, compresi weekend e festivi.

Da sempre impegnata nel favorire la crescita professionale dei suoi collaboratori, Leroy Merlin offre un ambiente di lavoro dinamico, stimolante, positivo e inclusivo: una vera e propria community in cui tutti, con passione e competenza, aiutano i clienti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e a impatto positivo.

I profili interessati alla selezione possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online disponibile al seguente link: https://lavoro.leroymerlin.it/jobs/3148622-venditore-showroom-trapani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza