Vaccino Covid, aperte prenotazioni anche per gli Over 65

Per la prenotazione è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi

Claudia
Claudia Parrinello
09 Aprile 2021 16:08
Vaccino Covid, aperte prenotazioni anche per gli Over 65

Aperte le prenotazioni per la vaccinazione anti-Covid dei cittadini dai 65 ai 69 anni di età (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. La Regione Sicilia rende noto, infatti, che le procedure per registrarsi sono analoghe a quelle già in atto nel territorio regionale.

Per la prenotazione è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi. Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio CAP, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità.

Si può effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800 00.99.66 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi) o anche attraverso i 687 sportelli ATM Postamat e tramite i portalettere di Poste Italiane che possono inserire le richieste di vaccinazione dei cittadini appartenenti alla categoria interessata.

Per tutte le informazioni più dettagliate è possibile visitare il sito https://testcovid.costruiresalute.it/

In evidenza