Virtus Francavilla- Trapani: le probabili formazioni

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
08 Aprile 2018 12:33
Virtus Francavilla- Trapani: le probabili formazioni

Nella trentaquattresima giornata di serie C il Trapani di mister Calori affronterà il Virtus Francavilla di Gaetano D’Agostino. Fischio d’inizio fissato per le 14:30 presso lo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi. All’ andata finì 3-1 per il Trapani al “Provinciale”,dove i gol di Girasole ,Reginaldo e Palumbo stesero la squadra pugliese. Il Virtus Francavilla viene da una striscia di cinque risultati utili consecutivi di cui l’ultimo la vittoria per 1-0 contro l’Akragas. Ma i granata vengono da un momento di forma strabiliante.

Dieci risultati utili consecutivi di cui otto vittorie e due pareggi e con la consapevolezza che adesso il sogno serie B è sempre più possibile. La squadra di mister Calori viene da tre vittorie per 1-0 consecutive di cui l’ultima in casa contro il Matera, ed è chiamata a non sbagliare per continuare la sua corsa. Nel Francavilla sono tutti a disposizione del tecnico D’Agostino che probabilmente schiererà in campo la sua squadra secondo un 3-5-2 che vede: Albertazzi in porta; Maccarrone, Prestia, Agostinone in difesa ; a centrocampo Triarico, Monaco, Sicurella, Biason, Albertini ; in attacco Anastasi e Partipilo.

Mister Calori ,che invece dovrà fare i conti con le assenze degli acciaccati Marras e Corapi , oltre a Campagnacci ,a causa di un affaticamento muscolare, e Ferretti ,probabilmente disporrà in campo il suo Trapani a specchio con il solito 3-5-2 che vede :Furlan tra i pali ; in difesa Fazio, Silvestri, Drudi; Minelli, Scarsella, Palumbo, Bastoni, Visconti a centrocampo; la coppia di attacco formata da Polidori e Evacuo. La gara sarà diretta da Signor Ivan Robilotta della sezione AIA di Sala Consilina, assistito da Michele Pizzi di Termoli e Giuseppe Perrotti di Campobasso e sarà trasmessa su ultima TV sul canale 87 del digitale terrestre .

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza