Vita. Premiati i vincitori dei contest: “L’albero di Natale più bello” e “Presepi in famiglia”

Redazione Prima Pagina Campobello
Redazione Prima Pagina Campobello
05 Febbraio 2021 19:02
Vita. Premiati i vincitori dei contest: “L’albero di Natale più bello” e “Presepi in famiglia”

Vita. Sono stati proclamati i vincitori dei due contest natalizi organizzati dalla Pro loco Vitese durante il mese di dicembre, “L’albero di Natale più bello”, giunto alla seconda edizione, e “Presepi in famiglia”, che ha visto la luce ben 15 anni fa. La consegna dei “premi” si è svolta lunedì 1 febbraio, all’interno del palazzo municipale, a cui era presente anche il sindaco di Vita Giuseppe Riserbato. Per quanto riguarda l’iniziativa “L’albero di Natale più bello” il primo premio è stato assegnato a Debora Riggio, per aver ottenuto il maggior numero di like sulle pagine social, che ha ricevuto in regalo un orologio, tutto decorato a mano, realizzato da alcuni artigiani del territorio vitese.

Al secondo e terzo posto invece si sono classificati rispettivamente la famiglia Renda - Scalisi e la famiglia Mirlocca - Gandolfo, ai quali invece è stata consegnata una foto ricordo. Per l’iniziativa “Presepi in famiglia” la giuria ha decretato come vincitore il presepe realizzato dal signor Vito Giglio. Anche in questo caso è stato donato un orologio artigianale. La giura ha inoltre voluto premiare, con un menzione particolare, il presepe realizzato dalla famiglia Buffa – Pampalone.

La famiglia Mirlocca – Gandolfo è stata invece premiata (con un piccolo dono) per l’elevato numero di like ottenuti sui social network. La presidente Unpli Trapani e della Pro loco Vitese Maria Scavuzzo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno risposto numerosi e con entusiasmo all’iniziativa promossa dalla Pro loco. Partecipazione che ha permesso di portare comunque avanti, nonostante le difficoltà del momento, le tradizioni del territorio. Valentina Mirto (Vito Giglio vincitore "Presepi in famiglia) (Debora Riggio vincitrice “L’albero di Natale più bello”) (Menzione speciale Presepe in famiglia - Fam.

Buffa-Pampalone) (Famiglia Mirlocca - Gandolfo per i like su facebook per “Presepi in famiglia” e terzo posto per “L’albero di Natale più bello”) (Famiglia Renda- Scalisi secondo posto “L’albero di Natale più bello”)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza